Preferenze di sistema

Nel menù "Configurazione" alla voce "Preferenze" è possibile configurare una serie di aspetti relativi al funzionamento del software per la gestione del menù digitale.

Le voci sono le seguenti:

  • Lingue nel menù: definisce l'insieme delle lingue in cui può essere visualizzato il menù. Ogni voce del menù (descrizione dei piatti, delle categorie etc...) potrà essere inserita in tutte le lingue contenute in questo elenco.
  • Lingua di default: è la lingua che viene utilizzata nel caso in un cui un testo (es. il nome di un piatto) non abbia la traduzione in tutte le lingue.
  • Traduzione automatica: abilitando questa funzione, ogni volta che si modifica un testo nella lingua principale, il sistema provvederà alla traduzione automatica nelle altre lingue disponibili.
  • Menù Wi-Fi: consente ai clienti di consultare il Menù del locale collegandosi ad una rete Wi-Fi aperta. E' possibile configurare liberamente il nome della rete (SSID). Dopo ogni modifica a questa sezione è necessario riavviare il router per rendere effettive le modifiche. L'utilizzo di questa funzionalità richiede l'utilizzo di un apposito router fornito dalla Softvision.